Vogliamo venire alla festa!

Piccole cose preziose. Emotivamente e materialmente. Quando c'è un'occasione speciale è bello che ci sia un invito, un augurio, un ringraziamento, qualcosa di scritto da tenere come ricordo. Perché sceglierne uno che con buone probabilità verrà dimenticato in un cassetto? Non ti piacerebbe consegnare ai tuoi cari, ad esempio, una piccola ma vera opera d'arte da incorniciare?

Prototipi vari, illustrazioni ed uso personalizzabili

Idem in caso di oggetti-bomboniera fatti in serie o biglietti scelti da un catalogo.
Card e bomboniere "fai da te" indubbiamente emozionano ma se non sei (o non lo è il parente o amico che ti aiuterebbe) un "vero artista" è facile che chi le riceverà le infilerà, presto o tardi, nel cassetto dei ricordi e chissà quando le riguarderà.

Mi piacerebbe realizzare immagini per le occasioni speciali di chi apprezza il mio creare, personalizzandole insieme: quale soggetto vorresti legare ad una certa occasione o dedicare a qualcuno? Adoro essere complice di belle emozioni e se a te piace come io disegno e dipingo potremmo diventare, almeno per una volta, un bel team!
Non ti preoccupare: se mi contatterai ti darò, senza impegno, tutte le info per valutare se affidarmi questo incarico sia la scelta giusta per te.

Dedicarmi ai desideri altrui mi appassiona davvero (l'ho raccontato, ad esempio, nei post Nell'orto di Elle ed Alli e Una mappa del tesoro in Nuova Zelanda) e spero che oltre al fattore promozionale sia trapelato anche un po' del solito, basilare, piacere di creare e raccontare e che sia stata per tutti una breve ma piacevole lettura (e visione, ovviamente).

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Opere su commissione, completamente personalizzabili: biglietti augurali - inviti - bomboniere...
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Come sempre lavori belli e perfetti nella loro creatività. Ciao Anna e buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Hola Anna;
    He visitado los dos blogs y me gustan, tanto el fotográfico como este lleno de ideas y creatividad.
    Enhorabuena.
    Saludos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola José!
      Grazie per aver visitato i due blog, sono felice che ti piacciano.
      Ho visitato il tuo blog e ricambio i complimenti, sinceramente.
      Ti seguirò, saludos, a presto!

      Elimina
  3. Le tue creazioni sono sempre invidiabile ricche di personalità e originalità.
    Quando questo treno di impegni medico sanitari si fermerà( e speriamo presto) conto di chiederti una piccola personalizzata composizione insieme...incrociamo le dita e felice Pasqua per te mia cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dita sempre incrociate per te, cara Nella! Io sono sempre a tua disposizione, presto o tardi (TI auguro presto, ovvio!) sarà un piacere ingranare idee insieme a te! Baci!

      Elimina
  4. Confermo il piacere di essere un team :) Penso che sia davvero emozionante e soddisfacente riuscire a trasformare in concreto le idee astratte che ti vengono da chi vorrebbe ma non sa spiegare ;) Direi che è un'arte anche questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono team che danno ottimi risultati, Elle... ;-)
      Non è mica scontato, non basta unire le forze perchè funzioni, ma se ci si cerca di proposito un motivo ci sarà...

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com