Nell'orto di Elle e Alli

I soggetti vegetali sono tra i miei prediletti, quindi quando Elle mi ha chiesto un'illustrazione-regalo è stata quasi ovvia l'ambientazione che avremmo scelto: lei aveva già disegnato un "logo": se stessa con una carriola ed il suo Alli e mi ha chiesto di elaborare qualcosa partendo da quello... come potevo non ispirarmi al loro orto?

Illustrazione personalizzata / tecnica mista su carta / 11×14,5 cm circa

Di solito mi dedico più ai fiori che agli ortaggi e inserirne anche qui è stato semplice: ho voluto che potessero ricordare le calendule, presenza che ho scoperto essere preziosa negli orti proprio leggendo il blog di questa coppia: "L'orto di Elle e Alli". Se la vita di un orto (biologico!) vi incuriosisce non esitate a cliccare il link e scoprirete tantissimi utili appunti e racconti!
Se l'orto non vi interessa vi invito almeno a cliccare QUI per scoprire a quale scopo è servita la mia illustrazione.
Vi suggerisco infine di cliccare QUI e curiosare sul blog di Alli, dove si parla molto di musica... ma non solo (il sottotitolo del blog è "Cultura Rock a 360°").


Essere complice di un regalo è sempre una cosa speciale e ringrazio molto Elle per la fiducia: disegno raramente persone e personaggi ma vedendo le mie creazioni ha comunque scelto di affidare a me i suoi desideri. È andata bene: l'illustrazione è stata consegnata ad Alli e siamo rimasti tutti e tre contenti e soddisfatti, evviva!

Ancora un piccolo invito: nel post "Anche lo sfondo ha un sottofondo" trovate un segnalibro che nasce da questo lavoro ma che potete acquistare per voi!

Spero vi sia piaciuto vedere questa personalizzazione, spero che i link vi abbiano incuriositi e spero di avere presto il tempo di raccontarvi di altre creazioni fatte nelle scorse settimane e di nuovi progetti; arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Stato dell'opera: eseguita su richiesta, se vuoi puoi commissionare un'opera anche tu!
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Ottimo lavoro, sicuramente apprezzeranno. Mi unisco al tuo invito e consiglio anch'io il blog.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sereno giorno a te Cavaliere, i nostri amici hanno apprezzato, sì sì, grazie!

      Elimina
  2. Un logo molto bello, sei bravissima, andrò a visitare il blog. Serena giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sinforosa!
      Il logo è farina del sacco di Elle, applausi a lei! Io l'ho solo ridisegnato nel contesto migliore che potevo. Non è una professionista del disegno (altrimenti non avrebbe avuto bisogno del mio aiuto hehehe...) ma avendolo ideato con amore non poteva che nascerne uno spunto carinisssssssimo per un'illustrazione!

      Elimina
  3. Very good. Un disegno bello e simpatico e il blog merita davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sergente, grazie! Il blog è insolito e meritevolissimo, anzi lo sono entrambi: che grande pazienza ha Elle a prendere appunti dall'orto e Alli a perlustrare nei 360°di rock! Hanno delle vere grandi passioni.

      Elimina
  4. Grazie anche qui Anna, ho apprezzato molto il tuo lavoro e seguendoti da anni è stata una bella sorpresa quella che mi avete fatto. Ora anche nel mio blog un altro piccolo post a questo grande regalo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gran piacere comparire anche da te Alli!
      Che citi anche me è la conseguenza per aver contribuito al regalo speciale di Elle, il protagonista è lui indipendentemente da me, però è evidente anche l'apprezzamento, quindi grazie, di cuore!

      Elimina
  5. Eccomi Anna! Grazie per le belle parole e per il tuo lavoro. L'illustrazione interpreta perfettamente quello che avevo in mente per l'agenda di Alli, i colori, lo sfondo, e noi due nell'orto: è tutto perfetto! Grazie ancora, alla prossima ;)
    E grazie a tutti per i complimenti che indirettamente sono andati al mio "logo" e per i complimenti al nostro blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elle, è stato un piacere intrufolarmi nel vostro orto! 😁 E sono contenta che ci si sia così ben intese.

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com