FOTOGRAFIE - INSIEME SENZA UN PERCHÈ

Di solito ogni post segue, più o meno, un tema. Stavolta proprio no, sono semplicemente alcune delle ultime fotografie che ho scattato. Ma come sempre: cliccate sulle immagini per vederle ingrandite!


Specchio, specchio delle mie brame... No, il tulipano non si sta specchiando ma, riguardando questa foto, mi è quasi sembrato!


Questo sì che è un filtro tecnologico: basta la tendina della cucina ed ecco una magica patina!

Come quando creo disegni e dipinti, più i metodi sono improvvisati e "artigianali", più mi sento soddisfatta del risultato!


Il faggio pendulo che sta a casa dei miei genitori è sempre meraviglioso e quando le foglie sono appena nate, trasparenti e luminose, stare ad osservarlo mette una gran gioia!


La camelia invece ha quasi finito di sfoggiare il suo meglio ed è rimasto a terra un malinconico ma affascinante tappeto.


L'ultima ispirazione viene dalla "noia da passeggero in automobile". Uno dei risultati è questo scatto, strano sia come soggetto che come effetto, uno "sfocato dai colori autunnali" immortalato del bel mezzo della primavera.

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. Ecco... dopo quella vista su FB, qui devo dire che... adoro il tulipano!!! Meraviglia assoluta, queste foto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiori son quelli che "mietono più vittime"!
      C'è anche il tulipano su fb, sto caricando le foto a più riprese, così tengo "attiva" la pagina più giorni e pubblicando in più momenti c'è più possibilità per tutti di notare gli aggiornamenti! Evidentemente la tattica funziona... ;)

      Elimina
  2. Che beicolori!
    Qui in provincia di Novara, però,i tulipani tardano quest'anno a fiorire.

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com