L'arte non parla (ma a volte scrive)


Con parole e decorazioni si possono realizzare molte cose ed in effetti, da svariate epoche, si creano insegne, locandine, copertine, documenti, pagine di libri, cartigli, inviti... Clicca L'arte non parla (ma a volte scrive) per scoprire quello che, stavolta, ho creato io, ispirandomi ad una frase che mi rappresenta e che ho decorato a mio gusto ma che spero possa intonarsi anche ai pensieri ed ai gusti di altri.

Grazie se visiterai il link e arrivederci al prossimo post!

Anna

Commenti

  1. Se ti va di lasciare un commento (mi farebbe molto piacere!) clicca il link o la foto, ti porterà all'articolo completo sul mio sito!
    Questo blog si è trasferito lì e quindi ho chiuso i commenti qui. 😉

    RispondiElimina
Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com