Anche lo sfondo ha un sottofondo

Io sono una di quelle persone che hanno bisogno di un sottofondo. Se mi trovo nel silenzio ho la sensazione che qualcosa non vada e accendo la radio, magari una "web radio" che passa un genere preciso, oppure infilo un CD nel lettore... certamente ci sono anche situazioni in cui il giusto sottofondo è il silenzio ma in casa o in laboratorio, a me, piace avere compagnia!

Segnalibro "nell'orto I" / dipinto su carta / 5x17 cm / plastificato

Con un giusto sottofondo vengono anche giusti sfondi: quello che mostro qui è una piccola illustrazione,  nata come sfondo per un segnalibro personalizzato per Elle e Alli; una volta scansionata avrebbe potuto andare in pensione ma... no, certo che no! Non avrà il pregio d'essere un segnalibro personalizzato ma avrà il pregio d'essere un "dipinto a mano originale"... mica tutti i segnalibri possono vantarsi di ciò!


Ora è plastificato e rifinito ed è pronto per raggiungere i libri che qualcuno leggerà. Io, nell'attesa che quel qualcuno mi dica «Lo voglio!», passo al prossimo progetto e do, a tutti gli amici ed ai curiosi di passaggio, l'arrivederci al prossimo post "tra realtà e fantasia"!

Anna

Stato dell'opera: originale disponibile (stampe su richiesta).
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Cavaliere, sei sempre presente e gentile! 😊

      Elimina
  2. I sottofondi musicali? In macchina sempre quando viaggio per lavoro. Aiutano davvero. Come sempre bellissimi i tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sergente! Ecco, sì, anche in macchina certi sottofondi sono indispensabili!

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com