NEL MONDO DI GEA, TRA AMICI ED IDEE

"GeaIdea" è il mondo creativo di Fabrizia (cliccate QUI per saperne di più sul Gea-mondo e curiosare i link a shop e social), una brava e simpatica artigiana da cui un comune amico ha attinto, qualche anno fa,  per farmi un regalo.

Dopo quel regalo abbiamo iniziato a seguirci reciprocamente sul web e qualche giorno fa abbiamo iniziato a fare amicizia anche dal vivo. Vi piace che io abbia uno shop on line? Sappiate che è anche grazie a lei che mi sono decisa ad aprirlo! Con risultati non proprio brillanti (vendite e dintorni non sono il mio forte) ma lei non molla e mi sprona e quindi la ringrazio di cuore, anche con questa piccola pirografia dedicata al suo mondo creativo!


Devo dirvi che anche Fabrizia ha portato qualcosa a me: dei Gea-orecchini che avevo già adocchiato! Quando li ho provati indossavo un ciondolo fatto da me e... mi sono innamorata dell'abbinamento, casuale ma delizioso! Non sono un amore quei fiorellini di vetro? Guardate che GeaIdea non assembla elementi fatti in serie acquistati chissà dove, lei modella il vetro con fiamma, pinze e abilità. Questo sì che è essere artigiani!


Il ciondolo l'ho già raccontato in un altro post (QUI), ora invece vi dico qualche chiacchiera sulla mia nuova creazione: è un segnalibro o una piccola decorazione per la casa? Chi lo sa! Quando decoro formati del genere creo un cordino con un'asola, così chi riceverà l'oggetto potrà usarlo come preferisce: pronto da infilare in un libro ma anche pronto da appendere!

Essendo anche Fabrizia una creativa mi sono permessa un azzardo: le ho regalato un... esperimento! Ho usato un materiale che non avevo ancora pirografato e il risultato è bello ma sarà duraturo? Facciamo così: dovesse rovinarsi presto, Fabrizia potrà chiedermi un altro "segnalibro", uguale o diverso da questo!


Vi lascio ancora un link: cliccate QUI e vedrete il video delle "idee in divenire" di questa realizzazione: è un piccolo montaggio di fotografie e musica che spero vi piacerà.

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato delle opere: eseguo bigiotteria e segnalibri-decorazioni su commissione, puoi richiedermi qualcosa di simile!
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Molta creatività nelle tue opere.
    Serena giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui essendo in compagnia si potrebbe dire "creatività al quadrato"! 😄 Sereno pomeriggio cavaliere!

      Elimina
  2. Belli questi segnalibri. Sono semplici e al contempo eleganti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese, il riscontro d'aver ben amalgamato eleganza e semplicità è un ottimo complimento per me!

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com