UN BASILISCO ALL'IMPROVVISO

Finalmente una creatura molto speciale ha fatto spuntare un nuovo post... grazie per l'ispirazione, basilisco! Ci sto mettendo tanto a presentarvi le nuove pirografie finite (potete vedere i "work in progress" cliccando QUI) ma oggi è spuntata l'occasione per creare al volo qualcosa e quindi, senza troppi fronzoli di presentazione, ecco qua una nuova creazione appena bruciata e incerata!

TECNICA: pirografia su legno
DIMENSIONI: 60x90mm circa
NOTE: cordino fatto a mano, finitura a cera

Sapete che mi piace raccontare come nascono le idee, trovare curiosità sui loro soggetti, riflettere e fantasticare ma stavolta è tutto molto semplice: oggi il calendario mi ha detto che è compleanno dell'amico Marco e allora ho pensato al volo ad una piccola sorpresa per fargli gli auguri: il basilisco è per lui una figura molto rappresentativa (qualche tempo fa vi avevo mostrato QUI il logo per la sua attività di guida turistica) e così mi sono messa all'opera ed ecco il risultato. Buon compleanno Marco!

Spero che questa creatura/creazione inganni piacevolmente l'attesa di vedere gli altri progetti già in corso, a presto con i prossimi post tra realtà e fantasia!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: pezzo unico, non disponibile. Puoi commissionarmi qualcosa di simile!
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Una bellissima idea di arte e creatività, perfettamente realizzata.

    RispondiElimina
  2. :) mi dai sempre molta ispirazione!
    Ieri sera ho ordinato delle basi per dei gioielli che ci metteranno 40 giorni ad arrivare, così sono certa che ad inizio autunno saranno pronte per essere "lavorate". Ho voluto farlo in anticipo perché di solito sono sempre (parecchio) in ritardo :D ma quest'anno mi sono portata avanti con il lavoro e non mi faccio fregare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Valentina, dovrei perndere esempio da te! Pare sempre che ci sia tempo, poi ci si distrae un momentino e si è subito in titardo...
      Felice che tu abbia trovato nel mio blog un piccolo angolo di ispirazione! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com