AMICI E PICCOLE SFIDE

In un momento già ricco di esperimenti personali (sono all'opera con novità artistiche che non vedo l'ora di completare e mostrare), ecco anche la richiesta di disegnare qualcosa con cui mi cimento saltuariamente: loghi.
Sono delle piccole sfide, perché bisogna cercare di centrare tanti obiettivi: rappresentatività, leggibilità, gradevolezza, versatilità...

Sapete da tempo che collaboro con "I VIAGGIATORI IGNORANTI" ma forse non vi ho mai mostrato il logo che ho realizzato per noi. Ve lo presento ora, insieme a quello che ho creato ultimamente per l'attività di un altro viaggiatore: "BASILISCO TOURS" di Marco Corrias.


Il primo è frutto dell'ispirazione personale, avendo vissuto in prima persona quello che andavo a rappresentare.
L'altro è frutto di scambi di idee tra me e Marco: desideri e fattibilità, esigenze e tecnica, riferimenti e creatività...
Due dinamiche differenti, ognuna a suo modo stimolante, proprio come piace a me: creare ogni volta con un approccio diverso.

Se siete curiosi vi lascio un po' di link...
Per quanto riguarda i Viaggiatori Ignoranti ecco: il BLOG, la PAGINA FACEBOOK ed il GRUPPO FACEBOOK.
Per quanto riguarda Marco ecco: il SITO e la PAGINA FACEBOOK di Basilisco Tours e la PAGINA FACEBOOK "Medioevo Monumentale".

Vi invito a cliccare tutto e vi saluto, arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: soggetti personalizzati. Eseguo altre opere digitali su commissione.
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Con calma, vado a leggere un pò di post.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se non ci fossero già abbastanza angoli di web da scoprire per caso, mi ci metto pure io con i suggerimenti ha ha ha... Buona curiosata!

      Elimina
  2. Ciao Anna, potresti fare anche la grafica pubblicitaria, molto ben realizzati i loghi,dopo guardo i link! Non vedo l'ora che ci mostri tuoi esperimenti pittorici, sono pure io in una fase artistico-famelica di sperimentazione! Ho in mente gli ACEO li conosci?
    Ok vado a vedere cio' che ci hai indicato! Baciotti pittorici a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rita, creo immagini per tutte le esigenze! :D Mi piace variare.
      La grafica digitale è divertente... a piccole dosi però! Apprezzo la tecnologia ma non la amo.

      Non conoscevo gli ACEO, ho dato una curiosata al volo leggendo il tuo commento. Interessante! Cercherò di curiosare ancora, il genere non si addice proprio alle mie sperimentazioni del momento ma, come dicevo, mi piace variare, quindi in futuro chissà!

      Grazie per lo spunto!

      Elimina
  3. Ciao Anna! Ho visto i link,io pero' su facebook vedo un attimo poi scompare perche' non sono registrata ma è bastato per vedere i loghi!
    Con la grafica digitale mi cimento pure io e comunque non è come usare la matita o il pennello,per me questo "coso tecnologico "in mezzo è un po' un impedimento pero' mi piace ed ho imparato molte cose!

    Per gli ACEO è appunto pensando ai tuoi legnetti che mi sono venuti in mente! Sono molto piu' piccoli ma mi piacerebbe un sacco provarci!

    Ok aspetto le tue news sperimentali! A presto baci!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli questi loghi davvero..Ha ragione Rita , potresti fare la grafica pubblicitaria. Appena ho un pochino di tempo in mezzo a questo caos di settimane che si susseguono vado a cercare i siti che mi indichi..
    Un bacio di fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella, mi inorgogliosisce che vediate un buon lavoro dietro a queste immagini!
      In realtà la maggior parte dei grafici si annoia con lavori tipo impaginare volantini e manuali. Sono felice di potermi dedicare alla grafica solo occasionalmente, per amici e conoscenti che si affidano a me per cose stimolanti! Poi chissà, mai dire mai...
      Mille baci!

      Elimina
    2. A te sembra riuscire in modo naturale ma anche poetico..Ti stringo forte!

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com