ESTATE DI SOLE PIOGGIA E NUVOLE

Il meteo variabile degli ultimi tempi mi ha regalato tante visioni irresistibili da fotografare ed ho voglia di mostrare la solita periodica carrellata di scatti. Una piccola selezione, quelli che mi sono sembrati i migliori, chissà se voi che state curiosando ne avreste scelti altri... Comunque, buona visione!


Nelle prossime settimane sarò un po' assente, tra le vacanze settembrine e la voglia di finire gli ultimi legnetti che ho in mente, sia perché non vedo l'ora di vederli nascere sia per l'impazienza di iniziare a fare conoscenza con le nuove tecniche per cui mi sto attrezzando...

Arrivederci nella prossima stagione, con tante novità tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. beh...allora buon lavoro e a presto!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna! Che belle! La mia preferita è l'ultima con l'ortensia: si vede una casa, un cielo movimentato di nubi, insomma c'è una storia dietro l'ortensia!
    Buona vacanza e meditazione per i legnetti! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è mooolta storia in quella foto, cara Rita: l'edificio è una chiesa, San Clemente, a Sangiano, nel varesotto. Ha iniziato ad accumulare storia e storie da pareeeeecchio tempo!
      A presto (ma non troppo he he he...)!

      Elimina
  3. Che bei scatti!
    Ti auguro una serena giornata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com