MOMENTI (PREVISTI E IMPREVISTI) DI PRIMAVERA

Anche quando il tempo per passeggiare scarseggia, ci sono giorni in cui non puoi proprio rimandare, altrimenti gli alberi sfioriranno e per il terzo anno di fila perderai un'occasione...

 
Ci sono momenti in cui sei contento di avere per caso la macchina fotografica con te, perché se non cogli quell'attimo chissà se ti ricapiterà!
 

 
Ci sono luoghi in cui sai perfettamente che, quando ci vai, DEVI avere con te la macchina fotografica perché ogni giorno vi troverai qualcosa di speciale.
 

 
 
Non sempre lo scatto viene alla perfezione, soprattutto se si è semplici appassionati autodidatti poco portati allo studio. Per fortuna la natura fa buona parte della magia e con il suo aiuto io continuo a lasciarmi tentare ed insisto a provare ad immortalarne le bellezze.

 
 
Spero che la passeggiata virtuale vi sia piaciuta,
arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!
 
Anna

Commenti

  1. brava..bravissima..mi hai portato con te a passeggiare..un sorrisone..njara

    RispondiElimina
  2. Ormai che passeggiare mi è quasi del tutto precluso, è stato bello passeggiare con te in mezzo ad una bellissima natura di cui hai saputo imprigionare la magia, attraverso la tua fotocamera.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilù, sono molto contenta che ti piaccia passaggiare virtualmente con me, ecco uno dei risvolti posititvi del web! Bacioni!

      Elimina
  3. Ciao Anna, cogliere con uno scatto ciò che ci affascina e ci sorprende è l'essenza della fotografia, se poi i "modelli" sono questi paesaggi e la natura stessa, tutto è magico.
    Bellissima passeggiata, grazie e buon fine settimana.
    A presto, Romualdo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Romualdo, ho sempre detto che la natura è la più grande artista e credo di dover aggiungere che è anche la più grande maga!
      Buona settimana, a presto!

      Elimina
  4. Avere con sé la macchina fotografica, o un buon cellulare, è ottima cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione caro Alfa, da quando ho una reflex mi dimentico troppo spesso di avere una compatta da portare comodamente ovunque, per gli incontri a sorpresa... Dovrò fare più attenzione o comprarmi un cellulare moderno!

      Elimina
  5. Ciao Anna, mi son piaciute molto le parole che hai lasciato nel mio post e che ti dico condivido in pieno!
    Ciao buona serata!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! Non potevi che soffermarti su un post fotografico... grazie per la visita e arrivederci tra tante belle immagini e bei pensieri!

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com