I COLORI DELLE VACANZE

Vacanze per scoprire nuovi luoghi e vacanze per tornare dove si ha lasciato un pezzetto di cuore... L'illustrazione di questo post è nata nella seconda atmosfera, sulle colline di San Feliciano, una piacevolissima località affacciata sul lago Trasimeno, da cui è facile mettersi in marcia su tranquille strade, tra colline dai meravigliosi colori, verso tanti altri splendidi borghi... ma qualche ora di pausa ci vuole, per riprendere il fiato e gustare tutto al meglio.

Mentre riposo, il glicine fuori dal nostro appartamento mi porta ispirazione...


Titolo: I COLORI DELLE VACANZE
Dimensioni: 24X33 cm circa
Tecnica: pastelli acquarellabili ed acquarelli

È entusiasmante scoprire nuovi angoli di mondo ma è meraviglioso anche tornare nei luoghi dove è rimasto un pezzetto di cuore, per fuggire dalla quotidianità ma sentirsi a casa allo stesso tempo. Questa piccola illustrazione è diventata un regalo per i proprietari del residence (quello che trovate QUI) a cui sono affezionata da tanti anni ed ora un pezzetto di me è sempre lì, non solo col pensiero!

Auguro a tutti voi che passate di qua di trovare dei luoghi speciali come è questo per me e vi do l'arrivederci al prossimo post!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: pezzo unico, non disponibile. Puoi commissionarmi qualcosa di simile!
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

N.B. post originale del 23 settembre 2013, rispolverato per i vecchi amici e soprattutto per i nuovi curiosi!)

Commenti

  1. Commenti persi/recuperati a causa di una modifica delle mie impostazioni... Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!

    -jane moller
    Certo che il glicine è sempre un piacere per gli occhi... il profumo poi...! Bel dipinto di un fiore splendido! Goditi le giornate di relax. Abbraccio.
    -Anna Bernasconi
    Grazie Jane, ho fatto qualche casino coi profili blogger e google+ e leggo solo ora... Tengo buono il consiglio di godermi il relax per le prossime vacanze... Di Natale hahahah!

    -Elisa Vagnarelli
    Una meraviglia! Sono felice che le terre umbre ti diano sempre tanta pace e tanta ispirazione :-D
    -Anna Bernasconi
    Oh sì Elisa, oramai lo sai! Un bacione!!!

    -LUCIA P
    adoro il glicine, bella scelta. miao
    -Anna Bernasconi
    Anche a me piace molto Lucia e poi era proprio lì che mi guardava in casa, più che averlo scelto è stata una chiara richiesta da parte sua di farsi ritrarre!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com