TRA LE PAGINE DEI LIBRI

Solitamente racconto qualcosa insieme ai miei scarabocchi, magari come è nata l'idea  del soggetto o alcune curiosità scoperte mentre cercavo ispirazione o dei pensieri che la stessa creazione mi ha suggerito una volta finita, riguardandola.

Per questi segnalibri non aggiungo giri di parole, dicono già tutto loro:


TITOLO: "tra le pagine dei libri"
TECNICA: stampa su carta + plastificazione
DIMENSIONI: 5x17cm + plastificazione

Forse vi sembra d'averlì già visti: erano comparsi insieme ad altri, in un vecchio "work in progress". Ora rieccoli nel ruolo di protagonisti e soprattutto con un titolo tutto loro... così se qualcuno che passa di qua vorrà comprarli, potrà facilmente indicarmeli!

Chissà tra le pagine di quali libri finiranno! Anch'essi possono contribuire a creare la gista atmosfera. No?

Arrivederci al prossimo post!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: realizzo su richiesta (anche altri soggetti).
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao deliziosa Fel!!! Spero che tu stia bene, periodo climatico terribile...
      Ho visto che ci sono post nuovi anche da te e son curiosa ma... mi servirebbe qualche ora in più al giorno per non accumulare arretrati! Intanto grazie per essere passata di qua, verrò presto anche io a dare una sbirciata!

      Elimina
  2. A volte non c'è una vera fonte d'ispirazione, ma è la penna che si muove quasi per incanto sul foglio...almeno per me spesso è così. E la tua penna ha disegnato una bellissima cornicetta autunnale per questi segnalibri, brava Anna!

    RispondiElimina
  3. È vero Ninfa, a volte non lo sappiamo proprio da dove arriva l'ispirazione, un mix di frammenti di ricordi che si mescolano mentre siamo sovrappensiero, immagino...
    Ciao e grazie!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com