LEGNETTI - SCIARPA GUANTI E CAPPELLO

Un mese è tanto o poco tempo? Mmm... già, dipende per cosa!

Manca un mese a Natale. Io aspetterei ancora un po' a parlarne, attenderei almeno che inizi dicembre. No? Ma per molti è già, da settimane, l'argomento preferito ed io non posso aspettare che tutti gli artigiani, negozi e mercatini vi abbiano rimpinzato ed annoiato con idee regalo e decorazioni. Quindi, ecco che a -1 mese a Natale cedo anche io ed inizio a farvi vedere cosa sto combinando!

A me è sempre piaciuto decorare l'albero (e non solo), è un "gioco" che si fa un giorno l'anno ma che si ammira per tanti altri a seguire.
Un altro gioco invernale che (clima permettendo) si svolge un giorno e si ammira più d'uno è costruire pupazzi di neve!


TITOLO: "SCIARPA GUANTI E CAPPELLO"
TECNICA: acrilico su legno
DIMENSIONI: 5,5x5,5cm circa

Eccone uno sui miei legnetti, sorridente e ben imbacuccato: lo so, lui sta bene al freddo e al gelo ma immagino che una morbida sciarpa sia comunque una piacevole sensazione!

Se desiderate una decorazione per la vostra casa o per farne dono a qualcuno contattatemi! Nella colonna qua a destra trovate sia il modulo per scrivermi privatamente sia tanti "tag" per andare a caccia di idee regalo...
Tornate anche i prossimi giorni, qua sul blog e/o sulla mia pagina facebookiana (facebook.com/trarealtaefantasia), per scoprire altre novità!

Arrivederci al prossimo post,

Anna

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Gab, grazie! Mi sa che sei un'altra che più o meno in sordina è "costretta" a pensare in stile natalizio già da un po'... ;-)

      Elimina
    2. eheh! diciamo che ci muoviamo per tempo, ma facciamo comunque sempre tardi ;-)

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com