UNA SIRENA PER AMICA

Una sirena per un BUON "NON" SAN VALENTINO!
Il mio è un "non" San Valentino non perché non sia innamorata ma perché non mi piacciono né le sdolcinatezze né le ricorrenze di massa.

Vi presento proprio oggi questa creazione perché non è una delle tante sirenette che vorrebbero rubarvi il cuore, lei vorrebbe solamente esservi amica e aiutarvi a tenere il segno durante le vostre letture!

TITOLO: "UNA SIRENA PER AMICA"
TECNICA: STAMPA SU CARTA + plastificazione
DIMENSIONI: illustrazione 5x17cm + plastificazione

Poi, sempre perché desidera esservi amica, vorrebbe riflettere con voi sulla festa odierna: se riceverete particolari attenzioni apprezzatele ma fate che non siano una scusa per, magari, farsi perdonare innumerevoli mancanze di tutti gli altri giorni. Si ama davvero con le piccole cose dei giorni qualsiasi, non con i doni sgargianti delle occasioni speciali!

Già che c'è, vi ricorda anche che ci sono sirenette semplicemente desiderose d'amare e sirene che godono nell'ingannare, come ci sono umani che amano profondamente e umani che con la loro bellezza o i loro modi di fare ci fanno sentire come innamorati. Stiamo attenti! È una sensazione tanto forte da far credere di trovarsi davanti al vero amore e quando l'illusione svanirà sembrerà una tragedia. Se vi farete fregare (da qualcuno o dalla vostra mente) non disperatevi: non avete perso il vero amore, avete solo scoperto un inganno, quindi poche storie! Invece che perder tempo a disperarvi, siate felici di potervi dedicare a nuovi incontri. Molto meglio, no?

Infine: sapete che ci sono sirene donna/pesce ma anche sirene donna/uccello? Forse si celano anche sotto altre sembianze, quindi stiamo attenti amici umani, non si può mai sapere chi ci capiterà d'incontrare: speriamo che sia vero amore e buona fortuna!

Arrivederci al prossimo post!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: realizzo su richiesta (anche altri soggetti).
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Un post decisamente piacevole, vero e sentito...la tua sirenetta ė davvero graziosa. Che il vero amore trionfi sempre, senza bisogno di feste o regali..... Sempre!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio l'abbraccio Paola e ti ringrazio per gli apprezzamenti e per l'amore che emani!

      Elimina
  2. Splash - Una sirena a Manhattan ... un po' lo ricorda. Sempre bello il tuo tocco. Chissà che non ti ispiri un alligatore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai visto ma sono andata a cercare qualche immagine e... Hai ragione!!! In realtà quello che avevo in mente mentre disegnavo era una "non" ispirazione: evitare che somigliasse alla stravista Ariel della Disney! :D
      Ciao Alligatore, buon week end!

      Elimina
  3. Una sirena interessante e carina! bellissimo segnalibro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi con gli stessi colori di quella che ho visto da te Leovi! :-)

      Elimina
  4. Una bella sirena.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  5. Attenti alle sirene e... ai sirenetti! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com