venerdì 6 dicembre 2013

I LEGNETTI - PRIMI LUCCICHII D'ARGENTO



Dopo il post precedente ci ho preso gusto, spero si intuisca dall'immagine: niente bianco ma pennellate argentate!

Una cosa su questa creazione posso affermarla: è piccina, come tutti i "LEGNETTI". Avete fatto le proporzioni coi cioccolatini?
Di più non saprei dire: come sempre mi piace che ognuno la interpreti come vuole. Che la troviate semplice, raffinata, simpatica, elegante, moderna, vecchio stile o in qualsiasi altro modo a me andrà bene. Anzi, più le impressioni saranno varie, più sarò contenta! Ho sempre odiato le classificazioni, spero di essere riuscita anche stavolta a metterci un po' di tutto. Magari anche un po' di me...

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

4 commenti:

  1. Ciao Anna, vedo che sei immersa in una intensa e fruttuosa fase creativa. Ti invidio un pò, in questo periodo mi si spengono un pò le valvole e ho bisogno di ritrovare gli stimoli guìusti per riprendere la voglia e l'entusiasmo per acquarellare.
    Complimenti per le tue opere, sono a dir poco deliziose, sempre originali e con una raffinata eleganza, che non sta mai male. Buona settimana! Abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tito!!!
      Sì, per me periodo intenso... Ma ci vogliono anche le pause, indubbiamente! Io ne faccio anche troppe, mannaggia...

      Elimina
  2. Tanti auguri Anna, Buon Natale e Felice 2014!!! Un abbraccio. Tito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbracci e auguri di buone feste anche a te, Tito!

      Elimina

Grazie della visita a tutti i curiosi! I commenti sul blog sono aperti a chiunque: scegliete un profilo e chiacchieriamo, se vi va!