GUARDARE VERSO I TETTI, TROVARE POESIE

Quei momenti in cui non avere con sè la macchina fotografica sarebbe un vero peccato...





Arrivederci al prossimo post!

Anna

Commenti

  1. Da qualche mese avevo attivato l'interfaccia commenti di Google+ ma dopo vari disguidi (non mi arrivavano le notifiche dei commenti, ho visto tutti gli arretrati oggi per caso, inoltre l'interfaccia google+ non permetteva commenti a chi non avesse un profilo google+) sono tornata alla vecchia interfaccia blogger, cosa che ha provocato l'eliminazione dei commenti fatti nel frattempo. Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!


    Elisa Vagnarelli
    Ciao Anna! Bellissime come sempre le tue foto... e sono assolutamente d'accordo, ci sono momenti in cui sarebbe un vero peccato non avere nulla con cui immortalare ciò che rapisce lo sguardo... non so se sei tornata dalla vacanza, mi è dispiaciuto non poterci beccare, ma... sono sicura che di occasioni se ne presenteranno altre... di tutte queste tue foto adoro in particolare la penultima, ma... sceglierne una preferita in assoluto è difficilissimo. Bravissima! Un abbraccio :-) A presto e buona domenica!!!

    Anna Bernasconi
    Ciao Elisa!!! Eh già, eccomi tornata a casa, stavolta abbiamo saltato Gubbio, era la città nella quale avevamo passeggiato più volte e quindi stavolta abbiamo gironzolato altrove... Ci saranno sicuramente altre occasioni!!! :) Grazie dell'apprezzamento, baci!!!


    Enrico Carta
    Mi sono piaciute tutte le tue foto, ma in particolare quella con le foglie in primo piano è stupenda!
    a presto :)
    Anna Bernasconi
    Grazie Enrico!! Arrivederci! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com