WORK IN PROGRESS 01 - NON SOLO FOTOGRAFIE

Ecco una piccola prova, per chi passa regolarmente dalle mie pagine, che non mi sono dimenticata di questo blog... Eh sì, gli ultimi post si sono concentrati sul blog "fotoitinerante": se non l'avete già fatto, andate subito a vedere che bei luoghi ho visitato! Credo possiate capire la tentazione: con l'arrivo della "bella stagione" (perchè, le altre non sono belle?) le passeggiate sono aumentate, soprattutto quelle meno "dietro l'angolo", quindi mi sono fatta prendere la mano dalle foto... Pardon!
(cliccare l'immagine per ingrandirla)

Rieccomi oggi anche coi miei scarabocchi e con una nuova modalità che ultimamente vedo sempre più spesso far capolino, un po' per la voglia di mostrare, un po' per creare curiosità: vi mostro il mio "LAVORO IN CORSO" del momento!

Esperimento riuscito? Vedere più o meno informi accrocchi di materiale in lavorazione è piacevole? Incuriosisce? O è meglio abbandonare subito l'idea? Comunque state tranquilli,  non è un cambiamento definitivo, continuerò a mostrare anche (e soprattutto, credo) i lavori finiti!

Per oggi però è tutto qua... arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. Da qualche mese avevo attivato l'interfaccia commenti di Google+ ma dopo vari disguidi (non mi arrivavano le notifiche dei commenti, ho visto tutti gli arretrati oggi per caso, inoltre l'interfaccia google+ non permetteva commenti a chi non avesse un profilo google+) sono tornata alla vecchia interfaccia blogger, cosa che ha provocato l'eliminazione dei commenti fatti nel frattempo. Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!


    jane moller
    Ciao Anna, in questo caso sono incuriosita, vorrei vedere il lavoro finale :). Ciao - buon weekend.

    Anna Bernasconi
    Finalmente l'ho pubblicato Jane! ;)


    LUCIA P
    interessante, è bello sperimentare miao

    Anna Bernasconi
    Oh sì Lucia, altrimenti che noia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com