CON LA TESTA E CON IL CUORE

Illustrazione creata per la selezione di settembre 2013 di "ILLUSTRATI" a tema "sull'amare".

TITOLO: "Con la testa e con il cuore"
TECNICA: mista 
DIMENSIONI: 21x25,5cm

Mi è venuto in mente di concentrarmi su uno dei grandi dilemmi della vita, sentimentale e non: è meglio usare la testa o il cuore? Io mi chiedo: chi diamine ha messo in circolo la voce che di debba scegliere? Questi due organi funzionano bene solo in simbiosi, come due persone che si amano! Anzi, è usandoli come se non facessero parte di un unico insieme che si combinano pasticci, sia nelle relazioni che nelle scelte personali.
Certamente ognuno ha un suo personale modo di vivere e questa non è che una delle sfumature del mio ed in particolare... sull'amare, ovviamente!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: disponibile.
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno.

Commenti

  1. Da qualche mese avevo attivato l'interfaccia commenti di Google+ ma dopo vari disguidi (non mi arrivavano le notifiche dei commenti, ho visto tutti gli arretrati oggi per caso, inoltre l'interfaccia google+ non permetteva commenti a chi non avesse un profilo google+) sono tornata alla vecchia interfaccia blogger, cosa che ha provocato l'eliminazione dei commenti fatti nel frattempo. Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!


    Andrea Del Duca
    Più che comunicare bisticciano... ;)

    Anna Bernasconi
    Andrea, basta che alla fine facciano pace! ;)


    Viaggiatore Ignorante
    Bello! Abbellito dalle parole...

    Anna Bernasconi
    Grazie viaggiatore...


    LUCIA P
    se assolutamente in sintonia la felicità è forse vicina. miaoooùùùùùù

    Anna Bernasconi
    Sì sì, è proprio lì! Yuppiiiiiiii!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. è vero!

    Certo che anche Google + magari non bisticcia, ma pasticcia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com