domenica 21 luglio 2013

ILLUSTRAZIONI VARIE - CON LA TESTA E CON IL CUORE

Tecnica mista - 21x25,5cm
Uno dei grandi dilemmi della vita: usare la testa o il cuore? Io mi chiedo: chi ha inventato che bisogna scegliere? Non sono organi separati, comunicano, eccome!

Con questa illustrazione ho partecipato a "SULL’AMARE - selezione ILLUSTRATI settembre 2013". Chi vuole saperne di più (ogni qualche mese c'è un nuovo tema!) può visitare la pagina facebook "ILLUSTRATI" cliccando QUI. Nelle note trovate i temi e negli album di foto trovate le tantissime belle immagini che hanno partecipato.

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

3 commenti:

  1. Da qualche mese avevo attivato l'interfaccia commenti di Google+ ma dopo vari disguidi (non mi arrivavano le notifiche dei commenti, ho visto tutti gli arretrati oggi per caso, inoltre l'interfaccia google+ non permetteva commenti a chi non avesse un profilo google+) sono tornata alla vecchia interfaccia blogger, cosa che ha provocato l'eliminazione dei commenti fatti nel frattempo. Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!


    Andrea Del Duca
    Più che comunicare bisticciano... ;)

    Anna Bernasconi
    Andrea, basta che alla fine facciano pace! ;)


    Viaggiatore Ignorante
    Bello! Abbellito dalle parole...

    Anna Bernasconi
    Grazie viaggiatore...


    LUCIA P
    se assolutamente in sintonia la felicità è forse vicina. miaoooùùùùùù

    Anna Bernasconi
    Sì sì, è proprio lì! Yuppiiiiiiii!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. è vero!

    Certo che anche Google + magari non bisticcia, ma pasticcia!

    RispondiElimina

Grazie della visita a tutti i curiosi!
Vi va di commentare ma non avete un account tra quelli proposti? Scegliete "Anonimo" e ricordate di firmarvi!
Se avete uno spazio web scegliete "Nome/URL" e inseritene l'indirizzo, così verrò a curiosare.
Scegliete un profilo e chiacchieriamo, se vi va!