CHI PARTE MALE PUÒ FINIRE BENE: QUATTRO PASSI A MERGOZZO

Il telefono squillava. Era mia sorella che proponeva una gita pomeridiana, in un posto con vista spettacolare sul lago Maggiore. Ma alla fine è su un altro lago che siamo finiti...


Per scoprire di che bel luogo si tratta cliccate QUI e venite a trovarmi sul "I VIAGGIATORI IGNORANTI", un blog a cui collaboro insieme a tanti amici che hanno tante altre cose interessanti da mostrare e raccontare!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. Da qualche mese avevo attivato l'interfaccia commenti di Google+ ma dopo vari disguidi (non mi arrivavano le notifiche dei commenti, ho visto tutti gli arretrati oggi per caso, inoltre l'interfaccia google+ non permetteva commenti a chi non avesse un profilo google+) sono tornata alla vecchia interfaccia blogger, cosa che ha provocato l'eliminazione dei commenti fatti nel frattempo. Li trascrivo qua di seguito, mi dispiaceva troppo che svanissero nel nulla!


    Viaggiatore Ignorante
    che dire ANNA la foto della barca nel lago all'imbrunire...spettacolo!!!!

    Emanuele Fava
    foto fantastiche! Racconto da leggere tutto d'un fiato...bravissima!! E Mergozzo e' proprio un gioiellino :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie Viaggiatore ma soprattutto grazie Emanuele!!! Solo perchè è stata una sorpresa vederti passare di qua, mica faccio preferenze eh, un abbraccio a entrambi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com