SOGGETTI STRAORDINARI PER LE MIE TENTAZIONI

(cliccare l'immagine per ingrandirla)
Oggetti e persone: due soggetti coi quali mi cimento poco. Soprattutto le persone! Uomini e bestie non mi affascinano. In questo caso, però, mi son detta: quale modo migliore, per presentare dei gioielli, se non mostrarli indossati?

Si dice che le donne non resistano alle scarpe: io ho due alternative, scarpe da trekking o stivali tipo cowboy.
Si dice che le donne non resistano alle borse: non ne compro da anni, anzi, la maggior parte delle volte le "eredito".
Si dice che le donne non resistano ai diamanti: potrei arrabbiarmi se ricevessi un anello di fidanzamento, molto meglio, magari, una vacanza in qualche luogo affascinante.

Ma quando mi trovo davanti a delle creazioni artgianali... Che tentazione! E da quando conosco MASSIMO ASSUMMA sono in costante tentazione!

La visione della collana in legno (quella rossa è in resina) mi ha letteralmente fatta impazzire: ho chiamato il mio compagno davanti al monitor del computer e, con gli occhi che brillavano e il dito che indicava, gli ho detto: "Amooooooreeee! Mi chiedi sempre cosa vorrei per compleanno, anniversario... Ebbene: QUESTA!!!". Ed ecco che me la sono meritata per l'anniversario!

(cliccare l'immagine per ingrandirla)
Massimo, col quale oramai si è amici virtuali, ha apprezzato alcuni miei (modestissimi) esperimenti foto-photoshop. Quindi, con le sue creazioni a portata di mano, ho voluto provare ad elaborare qualcosa che valorizzasse il suo lavoro. Io sono soddisfatta, lui pure. E voi?
Se vi piace quello che vedete tenete presente che il merito principale è dell'artigiano, non delle foto, quindi andate a curiosare tra le sue tante creazioni! Cliccando QUI trovate la sua gallery su deviantART e QUI il suo negozio on-line.

Arrivederci al prossimo post!

Anna

Commenti

  1. Belle creazioni, ma anche le tue foto sono belle !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola, fotografare mi entusiasma e cerco di farlo sempre meglio!

      Elimina
  2. Ciao Anna! Trovo che le creazioni siano stupende... ma, anche le foto non scherzano!!! Che meraviglia... davvero, davvero, davvero! Poi... leggendo le tue parole mi ritrovo in pieno... che dire, un Post bellissimo, mi ci voleva proprio!!! Ora corro (virtualmente, parlando!) su FB... Un abbraccio! A presto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccione Elisa, grazie del bel commento pieno di apprezzamenti e condivisione! :)

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com