ILLUSTRAZIONI VARIE - SALGO, SALTO, SCIVOLO

Tecnica mista - 19x22cm circa - cliccare per ingrandire
Primo scarabocchio dell'anno per il primo post dell'anno. In quello precedente mi preparavo a partire ed ora che sono partita che succede?
Salgo, salto, scivolo...

Sfiderò la salita per la soddisfazione d'arrivare,
poi da lassù, con un salto, deciderò dove andare.
E se il piede maldestro mi facesse scivolare?
Intonerò una risata e correrò a ricominciare!

Spero di riuscire davvero ad affrontare col sorriso anche le salite e le cadute! A volte ci vogliono serietà, concentrazione e cautela ma cercherò di trovare sempre nuovi stimoli per non perdere l'entusiasmo e troverò anche il tempo per guardarmi intorno, godere di qualche scorcio e riposare un po'.

Ci rincontreremo durante la salita o direttamente sulla prima vetta? Speriamo non mentre si cade, a meno che sia una di quelle cadute piene di risate! Comunque... arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. Cara Anna, speriamo di cadere tra tante risate e di affrontare ogni difficoltà sempre col sorriso! Te lo auguro di cuore, ma ti auguro soprattutto di salire e di avere grandi soddisfazioni e gioie. Buon 2013 e un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccione e tanti sorrisi per te, cara Paola! :)

      Elimina
  2. Si sale e si scende per poi risalire di nuovo, perche' la vita non è che la continua meraviglia di esistere! :) Un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle e sagge parole Marta, condivido pienamente! Baci! :)

      Elimina
  3. Salire, scendere, cadere, rialzarsi, correre......l'importante è non farsi troppo male e ritrovare sempre la voglia, la volontà e un sorriso per andare avanti!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, Tito, a volte non è facile ma bisogna sempre cercare di tirar fuori la positività, anche quando qualcosa va un storto!

      Elimina
  4. Bella l'idea: salire, scendere, correre... tutti concetti che sto rivalutando sotto una nuova luce e con una diversa intensità.
    Dopotutto la vita è soprattutto questo, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e provare a cambiare punti di vista è importante per trovare il modo migliore di viverla! A volte è più facile, a volte si diventa matti.... Ma già che siamo qui è il caso di starci meglio che si può! ;)

      Elimina
  5. Ciao Bella, sono di nuovo qui...devo recuperare i tuoi post precedenti!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Libertè, che piacere rivederti! Per fortuna non ho pubblicato molto, credo 1-2 post al mese: puoi farcela in breve tempo eh eh eh! Arrivederciiiii! :)

      Elimina
    2. Libertè spero che ti ti sia iscritta ai commenti di questo post, non so come altro contattarti: è da un bel po' che mi viene negato l'accesso al tuo blog! E sul tuo account blogger non c'è l'indirizzo e-mail, altrimenti ti scrivevo in privato... :)

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com