SORPRESA PRIMA DI NATALE: UN OMAGGIO DA CONDIVIDERE!

Sorpresa arrivata prima di Natale: un piccolo premio! Di solito apprezzo e ringrazio ma non continuo la catena. Per vari motivi, tra i quali il fatto che questi riconoscimenti girino all'infinito, perdendo per strada le loro origini. E con esse, secondo me, parte del loro significato. Stavolta invece ho voglia di condividere! E ho scoperto che...

Il 15 febbraio del 2008, su Leyendas de "El Pequeño Dardo" El Sentido de las Palabras, Alberto Zambade creò il "Premios Dardo - Best Blog Darts thinker", per riconoscere i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nello sforzo di trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali, ecc... Diede il premio a 15 blog, proponendogli di passarlo ad altri 15 che ritenessero a loro volta speciali. Passaggio dopo passaggio, il premio si è diffuso nel mondo ed eccolo arrivato anche qua!

Io ingrazio Ceramica che passione per averlo dedicato ad uno dei miei blog ed eccone altri che io trovo interessanti e meritevoli, ognuno per motivi diversi. Voi, amici miei, fate come volete: potete anche non continuare il gioco! ;)
The T time - Lago dei Misteri - Felinità - Giorgio Salati - arteCarlaColombo - Zen- zero - BluOltremare - Momenti di riflessione di Fabio Casalini - Le mani nelle nuvole-Illustrazioni - Dove gira il sole - Fata Bislacca - Tuscan Landscapes by Matteo Taffuri - Semplicemente Pepe Rosa

N.B. Per i "nominati" che volessero continuare il gioco: copiate immagine, storia e significato del premio e fate le vostre nomination! Basta un semplice post! ;)

Commenti

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com