AUTUNNO DI MERAVIGLIOSE ILLUSIONI

Se volete un sottofondo musicale mi è venuto in mente qualcosa da suggerirvi: cliccate QUI!
Buon ascolto e buona visione...
 (CLICCATE SULLE IMMAGINI SE VOLETE INGRANDIRLE)
Quasi tutti scattiamo fotografie, soprattutto in quest'epoca di telefoni mobili che fanno di tutto.
 E in autunno accadono cose strane: cadono le foglie e sbocciano fotografi!
 Ecco il periodo in cui tutti possono illusersi d'avere una chance...
Ecco un periodo in cui se uno non riesce a ricavare nemmeno un'immagine che sia almeno "carina" vuol dire che non ha tolto il copriobiettivo...
 Ecco la stagione che illude, permettendo a tutti di dire, almeno una volta: "che bella foto ho fatto"!
Ma diciamolo, dai, la cosa bella non è la foto ma la miscela di meravigliosi colori e contrasti che questo periodo dell'anno ci mostra in continuazione...
 Ecco che anche io mi lascio stregare e vi mostro qualche scatto.
 La modalità automatica l'ho levata ma sono consapevole di avere ancora tanto da imparare.
 Quindi non vi dico di guardare che belle fotografie ho scattato ma spero che vi sia piaciuto scorrere tra alcuni dei bellissimi scorci che ho notato ed immortalato!

Arrivederci al prossimo post!

Anna

Commenti

  1. Immagini che mi "suonano" familiari...aria di casa...che bello!!!

    RispondiElimina
  2. Lucy?! Dev'essere davvero ben riuscito questo post, se ti ha convinta ad addentrarti nel misterioso percorso del "lasciare un commento"! Alèèè!! A meno che non tu sia la Lucy che penso ma "aria di casa" mi lascia pochi dubbi.... GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  3. Hai colto scorci e colori molto suggestivi! dove sono state scattate queste foto? e' sempre bello leggerti e ammirare la tua arte visiva...un abbraccio,
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika! :)
      Ho la fortuna di vedere questi scorci da casa dei miei... Mi manca il panorama dalla mia cameretta, adesso vivo lì vicino ma è cambiato tutto, quando mi sveglio e alzo la tapparella vedo solo un tetto, la cima di un faggio e il cielo! C'è di molto peggio, non posso negarlo. Ma ero abituata troppo bene eheheh!

      Elimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com