CI VEDO DOPPIO?

Pennarelli / pastelli - entrambe 16x22cm circa
Eh sì, mi sto dando ancora all'alcol... E mi sa che stavolta ho davvero esagerato perchè in questo post vedo tutto doppio!

Doppio autore per la vignetta: devo ammettere che la frase è stata un'idea di papà...
Ma è anche una doppia (almeno) idea: non devo essere l'unica a cui l'ha suggerita perchè ho visto la foto di un bar che esponeva una scritta del genere! Ma volete mettere un foglio scritto a pennarellone contro un'illustrazione con testo? La proporrò a qualche locale più chic. Ad esempio: papà me l'ha chiesta da portare al circolo del paese. Chicchissimo, no?
E siccome oramai era tutto doppio ho fatto anche una doppia immagine: come spesso accade ero indecisa su che tecnica usare, di solito faccio una scelta ma stavolta, essendo un'immagine piuttosto semplice da realizzare, ho provato anche il bis.

Chissà quanti bis sarebbero magari stati meglio della scelta... E quanti tris... E... Meglio fermarmi e concludere qualcosa!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. papà ha avuto un'ottima idea
    bella vignetta!!!

    buon weekend

    RispondiElimina
  2. Anna,

    Mi piacciono molto i tuoi commenti sul ArteAmiga. È vero che gli americani cambiano i nomi come gli pare... I tuoi disegni sempre belli, mi fanno vedere che non sono sola nel decidere le tecniche a usare. un giorno di questi ti faccio vedere i miei disegni di una storia su un elefante...
    Come sempre, scusami per la mia scrittura.
    Un bacio,

    Ps: guardando la tua immagine disegnata di te stessa, mi è venuta una voglia di fare un auto-ritratto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scusarti, sei bravissima! Io invece devo affidarmi ai traduttori automatici, per fortuna sono migliorati rispetto a qualche anno fa...
      Chissà com'è il tuo elefante e chissà come sarà il tuo autoritratto, se lo farai dovrai assolutamente farmelo vedere, visto che ti ho ispirata!! ;)
      Ciao e arrivederci!

      Elimina
  3. La seconda la preferisco , è più diretta . idea carinissima. miao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver dato una preferenza! Non ho espressamente richiesto un parere ma come immaginerai un'opinione in più fa sempre comodo... Baci ciaaaaao!

      Elimina
  4. Simpatica vignetta!

    Ciaooo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com