lunedì 7 settembre 2009

Interpretazioni

Mi piace quando un osservatore condivide le mie emozioni ma anche quando mi fa scoprire punti di vista differenti dal mio. Anche per questo ho chiesto ad alcuni amici di scrivere qualche riga per una mia immagine e Viviana Scarinci dal blog città siamese di vivianascarinci.com (il blog è in seguito stato chiuso) ha subito accettato, inviandomi questa interpretazione di cui la ringrazio!



"il silenzio è la storia
più vera, cattività
che si scruta
i bambini cresciuti
alla luna, scaltriti
dal corpo costretto
avviliti dalla muraglia
che li detiene per non so
che amore figli"

Viviana Scarinci


Se avete voglia di giocare e vi vengono in mente altre interpretazioni da suggerirmi mandatemele via e-mail, se vi fa piacere sarò felice di aggiungerle a questo post!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia

Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita a tutti i curiosi!
Vi va di commentare ma non avete un account tra quelli proposti? Scegliete "Anonimo" e ricordate di firmarvi!
Se avete uno spazio web scegliete "Nome/URL" e inseritene l'indirizzo, così verrò a curiosare.
Scegliete un profilo e chiacchieriamo, se vi va!