UNO DUE TRE... BLOG!

Caro visitatore curioso, ti racconto la mia storia artistica iniziando dal 1999 quando una persona, ispirata dalla visione di un mio lavoro a gessetti, fece previsioni per il mio futuro: "POTRESTI FARE LA MADONNARA!" è quello che pronosticò... la mia mamma.

In realtà ho poi trascorso un anno all'Accademia di Belle Arti di Brera, ho frequentato una scuola di "grafica e illustrazione" poi per qualche anno ho lavorato come disegnatrice di ricami, ed ora faccio quello che capita, ispirata da varie tecniche, soggetti, idee, progetti...


Non ho ancora fatto la madonnara ma chissà!
Scoprirò il futuro insieme ai visitatori curiosi che inizieranno a seguirmi.

BENVENUTO SUL MIO BLOG, ARRIVEDERCI FRA TANTI POST
"TRA REALTÁ E FANTASIA"!

Anna

Commenti

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com