ABOUT

Per qualsiasi info puoi contattarmi tramite il modulo che trovi nel menu laterale (su alcuni dispositivi pulsante  vicino al titolo del blog)

Mi chiamo Anna Bernasconi, sono del 1980 e vivo in provincia di Varese.
Mi sono sempre dedicata alla creatività: il diploma di Liceo Artistico, un accenno di Accademia di Belle Arti, una specializzazione in grafica/illustrazione, un lavoro come disegnatrice di ricami.
Oggi continuo il mio viaggio artistico e personale tra realtà e fantasia, seguendo sempre nuove ispirazioni, passeggiando tra borghi e natura e sfogliando pagine (cartacee e non).
Mi piace comunicare nascondendomi dietro a linee, colori, fotografie e parole scritte… è per questo che sono nati i miei blog ed in seguito gli altri angoli di web ad essi legati.

Essere "blogger" significa tutto e niente e non mi piace definirmi una blogger, però ho un blog: lo considero una casa virtuale dove accogliere amici e passanti curiosi, mostrando e raccontando qualcosa del mio mondo; non i personali piagnistei quotidiani ma le mie creazioni, con le ispirazioni e le curiosità che scopro progettando. Accolgo, curiosa di sapere se qualche creazione o suggestione sia piaciuta o che sensazioni, ricordi, idee abbia stimolato. Non voglio "followers" per sentirmi brava ma incontri stimolanti! Ogni commento è un regalo prezioso (anche un semplice saluto mi dimostra che siete piacevolmente passati) a cui mi piace rispondere. Sui "social network" camminiamo freneticamente come in una piazza affollata ma se vi va di sedervi con calma siete i benvenuti!

Grazie della visita, spero vi piacerà curiosare!

Anna
Visita lo SHOP o CONTATTAMI se vuoi regalare o regalarti una mia creazione (anche su commissione)! 😊