venerdì 21 ottobre 2016

TRA SHOP E SHIPPING, ARTE IN VIAGGIO!

Se mi seguite da un po' saprete che ho un fortissimo legame con ogni mia creazione ma anche che le mostro e racconto perchè insieme alle loro ispirazioni e curiosità viaggino, incontrando persone ed idee.

Tramite il blog e qualche social stanno già gironzolando per il web (Facebook, Pinterest, Instagram) ma mi piacerebbe che viaggiassero di più anche per il mondo reale. Perchè ciò avvenga con più facilità ho deciso che quel che creo partirà da qua per approdare su ARTESANUM (che è più una vetrina che un negozio) e A LITTLE MARKET (che è un vero e proprio shop, con sistema di pagamento interno), sperando che le prossime tappe siano tra le mani di qualcuno che ne è rimasto affascinato!


Ma oltre a nuovi arrivi sono sempre a caccia di nuove partenze e quindi... se creassi qualcosa per voi? Le vostre idee potrebbero essere ottimi spunti creativi! Ne ho gironzolando, sfogliando libri, riviste, pagine web ed anche chiacchierando, quindi se avete idee o desideri speciali, da regalarvi o da regalare, parliamone! Chissà che sorprese usciranno...

Negozi, vendite, acquisti, commissioni... sono parole un po' fredde e spero che il fatto di avere uno "shop" ed una vetrina non toglierà emozioni a questo blog, a questo angolo di web che per me è molto speciale e prezioso, dove le mie creazioni faranno sempre tappa, insieme alle chiacchiere curiose che le accompagnano.

Quindi vi saluto e torno ad allestire gli spazi più commerciali che prima sistemo quelli prima torno a creare e a raccontare... arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
 Continua la lettura...