domenica 21 settembre 2014

CARTOLINE - INCONTRO ALL'AUTUNNO

Quella a cui è dedicato questo post è una creazione che avevo nel cassetto da un po' di tempo e che aspettava l'occasione giusta per venire allo scoperto. Ispirata dalle ultime settimane, passate beatamente in vacanza, mi è venuta voglia di mostrarla: vi mando virtualmente questa cartolina! È dipinta su un cartoncino che ha una facciata prestampata come una vera cartolina postale: sul blog la invio virtualmente ma può essere spedita anche (soprattutto) nella realtà!

Amo le vacanze settembrine, mi piace rientrare trovando una nuova stagione e ripartire con nuove idee.

Amo anche le cartoline, infatti durante le vacanze ne invio sempre qualcuna: scegliere delle belle immagini mentre si gironzola per nuovi luoghi e scrivere a mano un saluto per le persone più speciali è uno di quei piccoli gesti che stanno passando di moda ma che a me piace continuare a fare.

Sui social network vediamo continuamente, in diretta o quasi, gli scatti di viaggio degli "amici". Non vi piacerebbe trovare una cartolina nella buca delle lettere, più che vedere quasi per caso delle foto condivise con altre decine di persone?

Vi saluto dopo queste vacanze di fine estate e arrivederci tra i prossimi post autunnali, comunque sempre "tra realtà e fantasia"!

Anna
 Continua la lettura...