giovedì 15 agosto 2013

WORK IN PROGRESS 01 - NON SOLO FOTOGRAFIE

Ecco una piccola prova, per chi passa regolarmente dalle mie pagine, che non mi sono dimenticata di questo blog... Eh sì, gli ultimi post si sono concentrati sul blog "fotoitinerante": se non l'avete già fatto, andate subito a vedere che bei luoghi ho visitato! Credo possiate capire la tentazione: con l'arrivo della "bella stagione" (perchè, le altre non sono belle?) le passeggiate sono aumentate, soprattutto quelle meno "dietro l'angolo", quindi mi sono fatta prendere la mano dalle foto... Pardon!
(cliccare l'immagine per ingrandirla)

Rieccomi oggi anche coi miei scarabocchi e con una nuova modalità che ultimamente vedo sempre più spesso far capolino, un po' per la voglia di mostrare, un po' per creare curiosità: vi mostro il mio "LAVORO IN CORSO" del momento!

Esperimento riuscito? Vedere più o meno informi accrocchi di materiale in lavorazione è piacevole? Incuriosisce? O è meglio abbandonare subito l'idea? Comunque state tranquilli,  non è un cambiamento definitivo, continuerò a mostrare anche (e soprattutto, credo) i lavori finiti!

Per oggi però è tutto qua... arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
 Continua la lettura...

lunedì 5 agosto 2013

RIFUGIO ANDOLLA: SOTTO IL SOLE E SOTTO LA PIOGGIA

Un sabato estivo con l'obiettivo di scappare dall'afa collinare! Siamo saliti in macchina e fuggiti verso Cheggio: arrivo, parcheggio, un caffè e poi ci siamo incamminati ma...


Quali sorprese ci ha riservato la giornata? Venite a fare una passeggiata virtuale cliccando QUI, vi aspetto su "I VIAGGIATORI IGNORANTI", un blog dove troverete altri amici con tante altre cose ra mostrarvi e raccontarvi!

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
 Continua la lettura...