mercoledì 10 ottobre 2012

PITTURA SU MURO - IL BOSCO IN CASA


Acrilici su parete
Abitava in una casa tra gli alberi e vedeva scorci meravigliosi.
Ad ogni passo dalla porta incontrava i colori di tanti fiori.
Nel grande prato gli uccellini sostavano fischiettando e le farfalle salutavano dondolando mentre qualche scoiattolo, silenziosamente, si nascondeva tra gli alberi saltando.
Si svegliava dando il buongiorno al sole che s'alzava a destra e gli dava l'arrivederci quando la sera scendeva a dormire a sinistra. E la notte, affacciandosi al balcone, poteva raccontare i suoi segreti alla luna e alle stelle che l'aiutavano ad accendere i sogni.

Incredibile come, spostandosi solamente dall'altra parte della strada, le cose possano cambiare. Ora c'è solo un piccolo terrazzino per qualche piantina e niente più meravigliosi scorci. Allora, non potendo avere una casa tra le piante, sto portando le piante in casa. Ma ovviamente a modo mio!
Come qualcuno ha già visto ho della malva sempre in fiore che sbuca da ogni angolo della cucina (cliccare QUI) ed ora ho anche una splendida quercia che mi accoglie appena entro in casa... Ed ogni volta si compie la magia e mi ritrovo nel mio nido meraviglioso!

Stavolta vi svelo quella che mi ha ispirata mentre dipingevo, per me una delle più belle canzoni di tutti i tempi: i RUSH con la loro splendida THE TREES (cliccate sul titolo). non potevo scegliere altro, vi pare?

Arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
 Continua la lettura...