COME UN ELFO DI BABBO NATALE

Ogni anno si avvicina Natale ed ogni anno quasi tutti gli artisti ed artigiani diventano (o almeno si sentono, almeno un po') degli elfi aiutanti di Babbo Natale. Ci si può sentire tali anche da molto prima del 25 dicembre, perchè per preparare dipinti e manufatti per tutti, grandi e piccini, ci vuole tanta cura e quindi tanto tempo!


Io sono la solita ritardataria ma a calarmi nella parte, almeno un poco, non rinuncio. Quest'anno mi sono concentrata sui biglietti augurali e ieri li ho inseriti nei miei shop, così chiunque può curiosare e trovare qualche info. A far loro compagnia ci sono alcune decorazioni ancora disponibili ed ovviamente i miei quadri e la bigiotteria artigianale, creazioni non prettamente natalizie ma che possono diventare delle idee regalo!


Vi invito quindi a visitare le mie vetrine (in questo periodo le trovate QUI e QUI) e se ho creato qualcosa che fa al caso vostro contattatemi per qualsiasi info. Se cercate qualcosa di diverso potete anche farmi richieste personalizzate!

Comunque, che quest'anno possa o meno essere l'elfo di Babbo Natale che preparerà i vostri regali, arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna
-   -   -   -   -   -

Stato dell'opera: originali non più disponibili ma replicabili su commissione (stampe).
Per maggiori info contattami o visita gli shop, sarò lieta di darti info, senza impegno!

Commenti

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com