TRA SHOP E SHIPPING, ARTE IN VIAGGIO!

Se mi seguite da un po' saprete che ho un fortissimo legame con ogni mia creazione ma anche che le mostro e racconto perchè insieme alle loro ispirazioni e curiosità viaggino, incontrando persone ed idee.

Tramite il blog e qualche social stanno già gironzolando per il web (Facebook, Pinterest, Instagram) ma mi piacerebbe che viaggiassero di più anche per il mondo reale. Perchè ciò avvenga con più facilità ho deciso che quel che creo partirà da qua per approdare su ARTESANUM (che è più una vetrina che un negozio) e A LITTLE MARKET (che è un vero e proprio shop, con sistema di pagamento interno), sperando che le prossime tappe siano tra le mani di qualcuno che ne è rimasto affascinato!


Ma oltre a nuovi arrivi sono sempre a caccia di nuove partenze e quindi... se creassi qualcosa per voi? Le vostre idee potrebbero essere ottimi spunti creativi! Ne ho gironzolando, sfogliando libri, riviste, pagine web ed anche chiacchierando, quindi se avete idee o desideri speciali, da regalarvi o da regalare, parliamone! Chissà che sorprese usciranno...

Negozi, vendite, acquisti, commissioni... sono parole un po' fredde e spero che il fatto di avere uno "shop" ed una vetrina non toglierà emozioni a questo blog, a questo angolo di web che per me è molto speciale e prezioso, dove le mie creazioni faranno sempre tappa, insieme alle chiacchiere curiose che le accompagnano.

Quindi vi saluto e torno ad allestire gli spazi più commerciali che prima sistemo quelli prima torno a creare e a raccontare... arrivederci al prossimo post tra realtà e fantasia!

Anna

Commenti

  1. Anna ti faccio i miei migliori auguri per questa nuova avventura! sono sicura che le tue meraviglie entreranno presto nei cuori e nelle case di molti, ti seguo per vedere le novità, Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika, sono sempre particolarmente graditi gli apprezzamenti (e gli auguri!) di altri creativi!

      Elimina
  2. Puoi creare tutto amica mia, hanno una spiritualità e una creatività molto sviluppata e queste tue nuove iniziative avranno un largo successo ne sono convinta..
    Mi piacerebbe vedere qualche tua creazione nell'arte metafisica..
    Complimenti ancora e arrivederci a prestissimo, mi raccomando..
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! Speriamo nel largo successo, grazie per la fiducia!
      Metafisica... difficile forse trovarla palesemente nelle mie piccole cose perchè non sono una che va per "generi" ma di certo qualche pizzico di quegli stimoli creativi c'è già in me e forse se ci hai pensato è perchè un vago sentore l'hai percepito... spero un giorno di stupirti con qualche realizzazione ancor più evidente in quel verso! Sono in continua evoluzione, un'evoluzione spesso sconnessa, poco lineare, sull'onda di improvvise ispirazioni e miscugli... il che crea un po' di confusione ma non riesco proprio a star quieta!
      Grazie della visita, a presto!

      Elimina
  3. Ciao Anna,
    la bellezza e l'autenticità del tuo blog meritavano un premio ...ti ho citata sul mio blog per le nomination del premio LIEBSTER AWARD 2016, spero ti farà piacere. Un abbraccio cara a presto!! ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Vuoi commentare e non hai un account?
Scegli Anonimo (magari firma il messaggio) o, se hai un tuo sito/social/altro spazio web scegli Nome/URL e inseriscine l'indirizzo!

Nuovo sito: AnnaBernasconiArt.com